Location

Interamente costruito in pietra arenaria, la struttura è caratterizzata da spazi suggestivi e funzionali che offrono la possibilità di godere di un soggiorno unico. Dagli interni, ideali per momenti di convivialità e relax, alla suggestione dei molteplici spazi esterni che si affacciano sull’incantevole Mar Mediterraneo con vista vulcano Etna. La posizione strategica, a soli 30 minuti dall’aeroporto di Catania e da città d’arte come Siracusa, Noto, Caltagirone, rende il Venus la location ideale per scoprire e vivere la Sicilia in libertà. Un rifugio speciale con le caratteristiche della villa privata, facilmente raggiungibile, ma lontano dal caos cittadino.

Le nostre 58 camere, di diversa tipologia, si affacciano su corti interne o dotate di terrazze con vista sul mare. Disponiamo inoltre di una sala meeting con capienza di 150/200 posti, adatta a qualsiasi tipo di manifestazione.

Esperienza

Un’atmosfera dal design unico, esaltata dallo charme e dal prestigio dei dettagli della struttura. Un concetto di ospitalità che coniuga qualità, benessere, empatia e attenzioni verso i nostri ospiti.

L’hotel vanta un personale esperto, internazionale e capace di rendere particolarmente caloroso e accogliente ogni soggiorno.