Incontro perfetto

Grazie alla sua posizione strategica tra Catania e Siracusa, l’Hotel Venus Sea Garden è la location più adatta per meeting, convegni, mostre, corsi di formazione ed eventi in genere sulla costa orientale della Sicilia. L’Hotel è pronto per accogliere i propri ospiti nella suggestiva Sala Nautilus, in grado di ospitare fino a 200 persone.

Dotata di ogni comfort e tecnologie all’avanguardia, la sala è totalmente riscaldata e condizionata, con connessione internet wi-fi. Ciò che rende unico questo spazio sono le sorprendenti vetrate che si affacciano sul fondo della piscina e creano un’atmosfera ancora più affascinante.

Venus Sea Garden Hotel, interamente costruito in pietra arenaria, grazie alla sua posizione strategica tra Catania e Siracusa, è la location ideale per meeting, convegni, mostre, show room ed eventi in genere.

Il centro congressi composto da una sala riunioni dotata di strumentazioni tecnologicamente avanzate, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, permette incontri di lavoro da 10 fino a 200 posti.

Le attrezzature più idonee e i mezzi audiovisivi più moderni, consentono al Centro Congressi Nautilus di ospitare manifestazioni e riunioni professionali, scientifiche, culturali ed economiche a diversi livelli, e di qualificare il Venus Sea Garden Hotel come autentico Business Hotel, a pochi chilometri dagli importanti centri di Catania e Siracusa, unendo così il mondo del lavoro al relax derivato dalla location.

I clienti, durante l’organizzazione, sono supportati dalla professionalità e dalla cura del personale dedicato al corretto e puntuale svolgimento degli eventi.

Si offre inoltre, la possibilità di light lunch, brunch e coffee break personalizzati.